Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.alzalavocecasoria.it/home/wp-content/themes/smart-mag/functions.php on line 74
Dedicato A Tutte Le Donne Al Di là Dell'8 Marzo - Associazione Culturale Casoria - Alza La Voce

Dedicato A Tutte Le Donne Al Di là Dell’8 Marzo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
5Tempo di lettura Stimato: 2 Minuti

Le donne Uragani in un giorno di sole

Dotate di forza sovrumana; che mondo sarebbe senza di esse? Con le loro passioni conquistano il mondo mentre le loro emozioni lo fanno vibrare forte. Sono capaci di provvedere per cento e sanno svolgere qualsiasi compito,lavorativo,casalingo,sportivo.

Sono l’origine di un miracolo meraviglioso che scioglie anche il cuore più duro, un essere innocente che proviene dalla loro pancia,protetto per nove mesi,custodito nel cuore e alimentato da quell’energia vitale ed emotiva che solo una madre sa dare nella propria culla chimica.

Come si fa a spiegare il potere di una madre? Come si fa a sintetizzare il potere di una donna? Andrebbe racchiuso in uno scrigno di cristallo incapace di sciogliersi e di essere toccato. Il potere di una donna non andrebbe mai messo in discussione da nessuno, essa è capace di sopportare un dolore immenso anche in silenzio se necessario.

La donna è capace di non chiedere a nessuno anche quando è malata, di essere indipendente,sola e coraggiosa allo stesso tempo; la sua bellezza non dipende dai vestiti né dall’aspetto che possiede ne’ dal modo di pettinarsi, essa va percepita all’interno dei suoi occhi profondi da come le donano i suoi lineamenti e dalla fierezza con cui è capace di portare il dolore.

Ho conosciuto donne come fiamme dell’inferno ed altre come angeli del paradiso ma quello che le accomuna è di essere uniche nel proprio genere,inconfondibili, distinte e guerriere della società. Ogni donna difende i propri diritti oltre che la propria anima ed ogni donna va rispettata e onorata ogni giorno per le proprie qualità. Il mio grido è volto in particolare a tutte le donne che hanno visto violare le proprie leggi,della mente e del corpo perche’ in realtà voi siete la nostra speranza, il nostro faro di giustizia.

Miriam De Simone

Facebook Comments
Share.

About Author